Comunichiamo con chiarezza e semplicità il “perché” le persone dovrebbero usufruire dei nostri servizi, deve essere chiaro sin da subito a chiunque entra in contatto con noi:
“Nabiria ti aiuta a prenderti cura di te, migliora la qualità della tua vita, ti aiuta a migliorare il tuo aspetto estetico, ti aiuta a migliorare la tua autostima, con l’aiuto di Nabiria troverai le versione migliore di te”.
NABIRIA ti aiuta a prenderti cura di te, NABIRIA ti aiuta a migliorare la qualità della tua vita e la tua autostima. NABIRIA vuole farti scoprire nel tempo la versione migliore di te: il miglioramento di noi stessi non è uno sprint, è una maratona. Mettiamo a disposizione tutto quello che abbiamo imparato in più di un decennio, tutto quello nel quale abbiamo investito, per assistere le persone nella maratona di miglioramento di loro stesse.
Saremo al fianco delle persone ogni volta che avranno bisogno di un professionista competente, ogni volta che avranno bisogno di un servizio estetico coerente e personalizzato in funzione di reali esigenze.
Innovare il modo in cui vengono forniti servizi estetici e la figura dell’estetista, che deve esser vista esattamente per quella che è: una professionista affidabile, altamente qualificata e competente, capace di comprendere perfettamente le esigenze delle persone e dare soluzioni personalizzate, garantendo risultati sia nel breve che nel lungo periodo. Per far questo è strettamente necessario capire tutte le tue sfumature, anche quelle più impercettibili, darti il tempo di cui hai bisogno per spiegarci quali sono i tuoi obiettivi e cosa ti aspetti di migliorare insieme a noi.
Crediamo fermamente che questo sia possibile solo con un approccio altamente professionale, con una formazione costante nel settore dell’estetica e con l’umiltà di mettersi sempre in discussione. Vogliamo essere un punto di riferimento quando si tratta di bellezza.
Ciao sono Matilde, cofounder di NABIRIA.
Ho 10 anni di esperienza nel settore dell’estetica e ho scelto di aprire a Lucca uno studio estetico di un certo tipo perché volevo discostarmi da quelli che io chiamo buchi estetici cioe quelli in cui una estetista lavora 60 ore a settimana da sola in un piccolo spazio.
Sono partita dalla ricerca dell’ambiente giusto, ampi spazi, ordine, pulizia e la parole d’ordine qui è Luce.